Assassin's Creed: 1 ITA SKIDROW pc megaupload Crack download

Pubblicato il da theclub

assas 1

 

Sviluppo Ubisoft Montreal
Pubblicazione Ubisoft
Genere Azione, Stealth
Tema Medioevo - Terza Crociata
Modalità di gioco Giocatore singolo
Motore grafico Anvil Engine
Supporto DVD-ROM, Blu-ray Disc

 

Trama:
Assassin's Creed (letteralmente, Il credo dell'assassino) è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il gioco è stato presentato nella conferenza dell'E3 2005 prima come esclusiva PlayStation 3 e poi è stato annunciato anche per Xbox 360. In seguito è uscito l'adattamento per Microsoft Windows nell'aprile 2008.
Assassin's Creed è ambientato nel 1191, periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono a innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi un gruppo di guerrieri appartenenti alla setta degli Assassini intendono riportare la pace in Terra Santa eliminando i capi corrotti delle due fazioni. I giocatori assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo), uno dei priori della setta il più abile a padroneggiare le arti degli assassini, prescelto per diventare un giorno il capo della setta. Egli dovrà far finire la guerra nelle città della Terra Santa per riscattare il suo onore e il suo rango. Inoltre il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio.
Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici e i Saraceni e ovviamente le guardie cittadine.

 

Requisiti:
Sistema operativo: Windows XP o Vista
Processore: Dual core 2.6GHz Intel Pentium D oppure AMD Athlon 64 X2 3800+ (raccomandato Intel Core 2 Duo 2.2GHz oppure AMD Athlon 64 X2 4400+, o superiori)
RAM: 2GB (raccomandati 3GB)
Scheda Video: 256MB compatibile DirectX 10 oppure compatibile DirectX 9 con Shader Model 3.0, o superiori (raccomandati 512MB di memoria video) (*)
Scheda Audio: compatibile DirectX 9 o 10 (raccomandato 5.1)
DirectX: DirectX 10 (incluse nel disco di gioco)
DVD-ROM: drive DVD-ROM dual-layer
Spazio su Hard Disk: 12GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller (opzionale; raccomandato Xbox 360 Controller for Windows)

(*) Schede video supportate al momento della release: serie ATI RADEON X1300-1950 / HD 2000 / 3000, serie NVIDIA GeForce 6600-6800 / 7 / 8 / 9

 

 

 

 

Per vedere lo spoiler con i link bisogna effettuare il login e quindi essere registrati.

 

  Link Download:

Spoiler



 

Istruzioni:

1. Installare
2. Inserire il Crack

Commenta il post