Sunday 2 october 7 02 /10 /Ott 01:41

grandtheftautovbeachlogpl0.png

 

 

GTA V, il comunicato ufficiale ed il trailer sottotitolato in italiano

 

 


 

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.
Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.

“Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell’universo Grand Theft Auto”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo incredibilmente eccitati all’idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan”.

Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud.

Rockstar Games ha aperto la strada al genere open–world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l’innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.

Dal comunicato si evince quindi che GTA V non sarà ambientato in tutta San Andreas, ma solo nella città di Los Santos e nelle zone limitrofe; la mappa sarà comunque molto ampia, si parla di una superficie di gioco quattro volte più grande della Liberty City di GTA IV.

Al momento non sono state ancora confermate data di uscita e piattaforme di sviluppo, ma crediamo che sia più verosimile un arrivo nell’estate o al massimo nell’autunno del 2012, pittosto che nel primo trimestre, per via dell’uscita a marzo di un altro attesissimo titolo su cui Rockstar ha puntato molto: Max Payne 3.

 

Ora rivediamoci il trailer sottotitolato in italiano e cerchiamo di analizzarlo a fondo…

In una delle prime scene si intravede un cane, che potrebbe dunque essere parte del gioco (come confermato dai rumor che seguono).

I pedoni reagiscono in maniera più realistica a ciò che accade.

La ripetuta presenza di un dirigibile nel cielo, potrebbe suggerire la possibilità di guidare o comunque salire su tale mezzo. Stesso discorso vale per la moto d’acqua

.

Potremo scalare montagne e lavorare nei campi.


Le auto presentano parti meccaniche “in movimento” (il tettuccio che si apre e richiude).

Los Puerta è una nuova città.

L’uomo che appare in giacca può essere uno dei diversi personaggi giocabili e molti utenti hanno notato la sua somiglianza con Tommy Vercetti. Compare anche un altro personaggio molto simile a CJ…Cosa avrà in mente Rockstar?

 

Prostitute di nuovo presenti.

 

Si possono acquistare nuovamente le case.

L’aereo militare potrebbe confermare la presenza dell’esercito per il livello di ricercato a 6 stelle.

Vi lasciamo con l’elenco dei rumor rivelati da un giornalista del PlayStation Magazine britannco, basati su una demo di 30 minuti da lui provata e una chicca: un bellissimo video, creato da un fan della serie, che compara le immagini del trailer di GTA V alle stesse ambientazioni presenti in GTA San Andreas; evidente l’enorme balzo in avanti compiuto da Rockstar -- e di tutti i videogiochi in generale -- negli ultimi sette anni, col passaggio alla nuova generazione di console.

  • Il mondo di gioco è enorme e spingerà sia Xbox 360 che PlayStation 3 ai loro limiti. La città principale è Los Santos, ma è almeno quattro volte più grande di Liberty City in GTA IV, senza considerare la campagna circostante e le spiagge, che sono enormi. Ad esempio, per andare in macchina dal centro di Los Santos al deserto, si impiegano più di quindici minuti. Le visuali erano mozzafiato, dalle fattorie col bestiame, parchi eolici enormi, una raffineria di petrolio che sembrava assolutamente pulsante con circa 100 personaggi che lavoravano ai macchinari, che operavano con i veicoli, sollevamento e caricamento, ecc… a differenza delle raffinerie di GTA IV che sembravano semplicemente delle case con qualche manciata di PNG. Le foreste sono più belle di quelle viste in Red Dead Redemption e mostrano persone che campeggiano, giovani che bevono e danzano attorno al fuoco, persone che guidano mountain bike, ecc. Gli effetti dell’acqua, le piante, gli alberi, sembravano tutti stupendi.
  • Le meccaniche delle sparatorie sono state miglioramente significativamente con animazioni per il tuffo a terra, l’arrampicata su oggetti, il rotolamento. Anche le animazioni per ricaricare le armi sembrano più belle e meno statiche.
  • Ci sono molti più elementi scalabili, come scale, appigli, ecc..
  • Confermata la presenza degli animali nel gioco, dai cani al bestiame, ma non è ancora chiaro se gli si potrà far del male.  Rockstar era stata in grado di inserire l’uccisione degli animali in RDR perchè l’ambientazione del gioco, i suoi tempi, lo consentivano. Invece permettere di uccidere cani e bestiame in un gioco ambientato al giorno d’oggi potrebbe causare dei problemi con la polizia…
  • Si potranno pilotare aerei e se lo si vuole li si può far schiantare contro gli edifici.
  • Rockstar ha incluso molte più locations interne, come un centro commerciale, un campus del college, una stazione di polizia, un grande ospedale e c’è anche una vasta rete fognaria sotterranea dove sarà ambientata una missione che includerà un inseguimento con un jet ski e che culminerà in un salto da una cascata
  • La gente comune farà molte più attività. Incontreremo persone che fanno jogging, sollevamento pesi, che provano a rimorchiare ragazze, che vengono inseguiti a piedi dai poliziotti ed altri che fanno shopping, lavano auto, che aggiustano recinzioni, che traslocano o fanno benzina.
  • Le auto possono essere aggiornate e riparate ed è stata considerata l’opzione di fare  la benzina così che i giocatori siano costretti a fare il pieno ogni tanto.
  • Gli appuntamenti via cellulare sarebbero spariti. Si avrà ancora il telefonino, ma servirà solo per le persone che incontreremo nel gioco e che ci chiederanno di fare una missione o di fare qualcos’altro prima di essa.
  • Le armi includono il solito arsenale con l’aggiunta del lanciafiamme, di mine con controllo a distanza e spade. Ora è possibile prendere oggetti nelle strade per poterli usare negli scontri. C’è anche un museo dal quale è possibile rubare vecchie ed antiche spade o qualche tipo di ascia.
  • E’ possibile sparare direttamente al serbatoio di un’auto facendola così saltare in aria.
  • I mini giochi come bowling, freccette e cose del genere sarebbero stati rimossi. Saranno però incluse attività come giocare a basket, braccio di ferro, si potrà scommettere d’azzardo e ci si potrà cimentare in combattimenti clandestini, così come partecipare a gare di triathlon, di canotaggio o di vela. Si potranno anche scalare le montagne e darsi al base jumping e allo sci d’acqua. Altri saranno confermati.
  • La personalizzazione del personaggio è tornata ma solo per quanto riguarda l’abbigliamento, il peso corporeo e cose simili. Non sarà possibile modificarne razza, età, altezza, eccetera.
  • Ci sarà la possibilità di scassinare, ma solo per il buon esito di alcune missioni principali.
  • Ancora una volta, niente bambini tra i personaggi del gioco, cosa che potrebbe davvero segnare la crocefissione definitiva del titolo.
  • Sarebbe possibile prendere una persona e usarla come scudo o ostaggio.
  • I poliziotti sono, molto, molto più realistici. Se si uccide qualcuno quando non ce ne sono in giro, non si corre il rischio di ottenere una stella a differenza di quanto avveniva in GTA IV. La polizia userà gas lacrimogeni, cani, manganelli e arieti per abbattere le porte degli edifici all’interno dei quali i giocatori si stanno nascondendo.
  • In alcuni appartamenti, sarà possibile chiudere a chiave la porta e barricarsi spostando i mobili.
  • Alcune armi possono essere modificabili ed alcune addirittura costruibili in casa.
  • Sembra previsto anche un sistema per aumentare le abilità del personaggio mentre si avanza nel gioco. Se si guidano solo motociclette allora questo aumenterà le vostre abilità, così come succederà anche con le armi individuali.
  • La pioggia torrenziale ed il sole accecante, così come i terremoti, saranno tutti elementi che appariranno nel gioco.

 

 

 

Per vedere lo spoiler con i link bisogna effettuare il login e quindi essere registrati.

 

  Link Download:

Spoiler



 

Di TheClub - Pubblicato in : GTA 5
Scrivi un commento - Vedi 3 commenti
Torna alla home

Patenti A,B.D

Software Giochi PC

ottimizzatore di gioco leader nel mondo gratis

Game Booster 3

Commenti recenti

Sfondi hd da scaricare

  • sakura-1680x1050

____o.O____TheClub_

 

               

 GTA V   DOWLOAD :

Emblem-important.svg
  • ATTENZIONE: NON COPIARE materiale già pubblicato altrove (né cartaceo, né digitale): rispetta il diritto d'autore! Se il testo è opera tua ma è già pubblicato altrove, invia l'autorizzazione necessaria prima di pubblicarlo.
  • FONTI: basa i contributi su fonti attendibili e verificabili: cita le fonti!
  • RESPONSABILITÀ: la responsabilità civile e penale sul contributo è tua, il tuo indirizzo IP verrà infatti registrato.
  • TheClub.overblog.it
Crea un blog gratis su over-blog.com - Contatti - C.G.U. - Remunerazione in diritti d'autore - Segnala abusi - Articoli più commentati