Gta Grand theft auto San Andreas ita pc megaupload crack download

Pubblicato il da theclub

gtasanandreas

 


::Storia::
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

Spoiler
Il gioco è ambientato nel 1992 nello stato di San Andreas (un misto dei reali stati di California, Nevada, a cui appartengono le città di Los Santos (la trasposizione virtuale di Los Angeles), San Fierro (San Francisco) e Las Venturas (Las Vegas).
Il protagonista è Carl Johnson (CJ), un afro-americano nato e cresciuto in un ghetto di Los Santos, ma vissuto sulla costa orientale (Liberty City) nei 5 anni precedenti all'inizio della storia. Qui Carl lavorava come tuttofare per Joey Leone, membro della omonima famiglia mafiosa. Prima della sua partenza, lui e suo fratello Sean (soprannominato Sweet) erano a capo della gang di Grove Street, insieme agli amici d'infanzia Melvin Harris (per gli amici Big Smoke), paffuto ma sveglio, e Lance Wilson (Ryder), drogato e completamente fuori di testa.
Stanco delle lotte fra gang che tempestano Los Santos ogni giorno e di doversi sempre guardare le spalle, Carl decise di provare a rifarsi una vita da un'altra parte. Costretto a tornare a causa della morte della madre (uccisa dalla gang rivale dei Ballas in un'incursione che aveva come obiettivo Sweet), CJ viene accolto appena arrivato da Frank Tempenny, un poliziotto corrotto che lo incastra per omicidio e lo costringe a mettersi a sua disposizione. Gli amici e il fratello lo accolgono come un codardo, scappato per sfuggire alle proprie responsabilità, ma Carl si riabiliterà ai loro occhi risollevando la gang che nel frattempo era decaduta a causa dei conflitti interni, della droga e dello scontro con i Ballas.
Inizierà compiendo missioni per i suoi amici (la gang dei Grove Street), ma poi dovrà fuggire da Los Santos perché alcuni di loro - Big Smoke e Ryder - lo tradiranno con la gang rivale, i Ballas. Così dovrà in seguito lavorare con il capo della triade cinese Wu Zi Mu detto Woozie, per un hippy di nome The Truth e per un misterioso personaggio chiamato Mike Toreno. Arriverà così nella seconda città (San Fierro) e successivamente nella terza (Las Venturas) dove dovrà lavorare con Woozie in un casinò (in cui si può liberamente giocare d'azzardo). Dovrà poi fare i conti con la mafia e con il padrino di una famiglia rivale, Salvatore Leone.
Infine riuscirà a far scarcerare suo fratello Sweet che i poliziotti corrotti avevano arrestato per ricattarlo: assieme ricominceranno a conquistare i territori in nome della gang e uccideranno tutti quelli che li avevano traditi.
Nella missione finale, Carl (che ormai ha già ucciso Ryder) raggiunge la crackhouse di Big Smoke:In un conflitto a fuoco,Big Smoke viene ucciso. Nei suoi ultimi atti di vita,egli rivelerà che ha tradito Grove perché era la sua occasione di diventare ricco e famoso (effettivamente, vive in una penthouse) e poi muore. Interviene Tempenny, che dopo aver causato un esplosione fugge su un carro dei pompieri. Carl lo raggiunge, ed alla fine il camion cade giù dal ponte sopra Grove street, finendo sulla strada. Pochi attimi prima di morire, Tempenny urlerà: "stronzi.. 50 come me in giro e la città funzionerebbe!" dopodiché muore per le ferite. Il gioco si conclude con Carl e tutta la gang,che scoprono che hanno vinto il disco d'oro grazie a Madd Dogg.



::Le città::
Lo stato di San Andreas è molto vasto e contiene 3 città vaste e caratterizzate.

Los Santos:
Si ispira a Los Angeles e, proprio come la città americana, è "divisa" in 2 zone: quella ricca e quella povera. Quella ricca ricalca quello che forse è il quartiere più conosciuto di Los Angeles, ovvero Hollywood; solo che nel gioco si chiama Vinewood. A conti fatti, è l'unica differenza con la città reale: le villone dei divi cinematografici sono presenti anche nel gioco ed è presente una copia del boulevard in cui sono presenti delle mattonelle con le stelle con impressi i nomi degli attori o delle persone più importanti nel panorama mediatico.
Invece quella povera riprende i sobborghi delle periferie losangeline, con un elevatissimo grado di povertà e violenza. Proprio come nella realtà, i sobborghi vivono continue lotte fra gang e scambi di droga, e questo provoca molti tentativi di fuga da questi posti.

San Fierro:
Si ispira a San Francisco: simili alla città sono numerosi scorci (come non menzionare la riproduzione del Golden Gate) e non mancano omaggi alla popolazione gay, molto presente nella città americana.

Las Venturas:
Si ispira a Las Vegas: ci sono numerosi casinò, tra cui la riproduzione del Caesar's Palace (qui chiamato Caligula's) e la lunga via tra centrale, la "Strip".

Tutte le città hanno porti, aeroporti, stazioni ferroviarie (sia aeroporti, sia stazioni ferroviarie permettono un arrivo in un'altra città in modo molto veloce). Tutte le città hanno molti negozi di abbigliamento (Binco; Sub Urban; Vicitim; Zip; Pro Laps; Didier Sach). Tre tipi di ristoranti sono sparsi per San Andreas (Burger Shot; Cluckin Bell; Pizza Stack). Folta la presenza di barbieri, di garage di modifica per auto e di negozi per l'acquisto di armi e munizioni. Inoltre, non mancanno i negozi di tatuaggi.

::Requisiti per versione PC::

Requisiti minimi:

Sistema operativo Windows 2000 Professional (Service Pack 1) con DirectX 9 o Windows XP (Service Pack 1) con DirectX 9; processore Intel Pentium III o Athlon 1 Ghz; RAM 256 MB; lettore DVD-ROM 8x; hard disk con 3,6 GB di spazio libero; scheda video 64 MB e driver compatibili al 100% con DirectX 9; scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9; tastiera; mouse.

Requisiti consigliati:

Sistema operativo Windows 2000 Professional (Service Pack 1 o superiore) con DirectX 9 o Windows XP (Service Pack 1 o superiore) con DirectX 9; DirectX 9; processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 Ghz; RAM 384 MB (o superiore); lettore DVD-ROM 16x; hard disk con 4,7 GB di spazio libero per l'installazione completa; scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili al 100% con DirectX 9; scheda audio con supporto surround compatibile al 100% con DirectX 9; joypad con controlli analogici a due assi (USB o porta joystick); tastiera; mouse.

::San Andreas Multiplayer::

San Andreas Multiplayer, abbreviato SA-MP, è un software di terze parti che si aggiunge al videogioco Grand Theft Auto: San Andreas, anche se non ufficializzato dalla Rockstar Games, e permette di giocare in multigiocatore online con altri utenti. Dispone anche di una chatbox che permette di comunicare con gli altri giocatori in tempo reale. Inoltre esistono numerose gamemodes modificabili, però soffre anche di bachi che variano a seconda dei server. Il progetto di SAMP è stato chiuso ufficialmente il 13 Maggio del 2008. Potete scarcalo qui in basso
--------------------> Scarica SA-MP <--------------------

 

 

Per vedere lo spoiler con i link bisogna effettuare il login e quindi essere registrati.

 

  Link Download:

Spoiler



 


::Download::
File da riunire con HJSplit
41 File da 99.00 Mb - Totale Download = 3.9 GigaByte

 

basta sostituire il file .exe con quello che si trova nella cartella dove avete installato GTA

Con tag Gta San Andreas

Commenta il post